Garmin STRIKER™ PLUS 9sv

629
  • 699 €

Il fishfinder con GPS integrato, display da 9″, Quickdraw Contours e connettività Wi-Fi®

  • Include un trasduttore per l’ecoscandaglio tradizionale Garmin CHIRP e l’ecoscandaglio a scansione CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü
  • Quickdraw Contours vi permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm.
  • Grazie alla tecnologia Wi-Fi® è possibile utilizzare l’app ActiveCaptain™ che permette di connettere il proprio fishfinder alla rete mobile1 e accedere a un mondo nuovo di contenuti.
  • Ricevitore GPS integrato da 5 Hz aggiorna la posizione e la direzione 5 volte al secondo per visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido e dinamico.
  • Nuovo display da 9″ ancora più luminoso, anche sotto la luce diretta del sole.

Il nuovo fishfinder STRIKER™ Plus 9sv dotato di ecoscandaglio tradizionale e CHIRP, luminoso display da 9″ e ricevitore GPS integrato da 5 Hz per aggiornare la posizione e la direzione 5 volte al secondo, consentendo di contrassegnare in modo preciso fino a 5.000 waypoint e di selezionare la rotta per raggiungere la destinazione desiderata. La funzione Quickdraw Contours permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm.
Grazie alla tecnologia Wi-Fi® è possibile utilizzare l’app ActiveCaptain per ricevere le Smart Notification1, accedere ai dati della community Quickdraw Contours e molto altro.Quickdraw Contours

Quickdraw Contours vi permette di tracciare istantaneamente e in tempo reale le batimetriche sul vostro STRIKER™ Plus 5cv; i nuovi dati sono subito disponibili ed è possibile condividerli gratuitamente con amici e compagni di pesca.

App ActiveCaptain

STRIKER™ Plus 7cv
Grazie alla tecnologia Wi-Fi® è possibile utilizzare l’app ActiveCaptain™che permette di connettere il proprio STRIKER™ Plus 7cv alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile; ricevere Smart Notification1, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter; scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community e sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint memorizzati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque dal proprio dispositivo mobile.

Ricevitore GPS da 5 Hz

Ricevitore GPS integrato da 5 Hz aggiorna la posizione e la direzione 5 volte al secondo per visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido e dinamico

sul display del nuovo STRIKER™ Plus 9sv. Consente di contrassegnare in modo preciso fino a 5.000 waypoint e di selezionare la rotta per raggiungere la destinazione desiderata.

Tutto sotto controllo

Il nuovo STRIKER™ Plus 9sv è dotato di un innovativo display ancora più luminoso, anche sotto la luce diretta del sole.
Il design rinnovato è stato studiato per un’esperienza di pesca ancora più facile e intuitiva.
La possibilità di dividere lo schermo in due o più schermate permette di avere tutte le informazioni necessarie sotto controllo