Garmin GPSMAP 1222xsv Touch

2 609
  • 2 999 €

Garmin GPSMAP 1022xsv Touch

Chartplotter combinato touchscreen da 12″

  • Modulo ecoscandaglio da 1 kW integrato dotato di tecnologia CHIRP tradizionale, CHIRP ClearVü™ e CHIRP SideVü™
  • Le tecnologie ClearVü e SideVü forniscono immagini nitide e dettagliate di ciò che si trova sotto e ai lati dell’imbarcazione
  • Connettività rete NMEA 2000® e NMEA 0183
  • Garmin Marine Network per la condivisione dei dati dell’ecoscandaglio, incluso Panoptix™, delle mappe, dei dati utente, dei radar e delle videocamere IP tra le diverse unità installate
  • Compatibile con la tecnologia Panoptix™
  • Compatibile con l’app gratuita e multifunzione ActiveCaptain™ per rendere smart la tua imbarcazione
  • Supporta la cartografia BlueChart® g2 Vision® HD con tecnologia Auto Guidance 3.01 per il calcolo automatico della rotta

Con il nuovo GPSMAP 1222xsv Touch potrai godere della totale compatibilità con la Garmin Marine Network per condividere con le diverse unità connesse le immagini ecoscandaglio, le mappe, i dati utente, le immagini del radar, le registrazioni dalle telecamere e le immagini degli innovativi Panoptix.
Il modulo ecoscandaglio CHIRP da 1 kW a singolo canale integrato è dotato di tecnologia ClearVü e SideVü per rivoluzionare il proprio stile di pesca.
La connettività NMEA 2000 e NMEA 0183 consente di interfacciarsi con molteplici sistemi tra cui l’autopilota di bordo, il digital switching, il VHF, l’AIS e molti altri ancora™.

Tecnologia CHIRP ClearVü e SideVü

A differenza degli ecoscandagli tradizionali che inviano una sola frequenza alla volta, la tecnologia CHIRP invia contemporaneamente un segnale su più frequenze, dalle alte alle più basse, interpretando poi l’eco di ogni singola frequenza. Questo spettro continuo fornisce una mole maggiore di informazioni all’ecoscandaglio CHIRP, che le utilizza per elaborare immagini più nitide e ad alta risoluzione.
La tecnologia CHIRP ClearVü consente una maggiore risoluzione per una migliore discriminazione dei target e un livello superiore dei particolari.
La tecnologia CHIRP SideVü è l’innovativa funzione per la visualizzazione della conformità del fondo e delle strutture sommerse ai lati dell’imbarcazione.

Un vero sistema integrato

Con il nuovo GPSMAP 1222xsv Touch potrai godere della totale compatibilità con la Garmin Marine Network per condividere con le diverse unità connesse le immagini ecoscandaglio, le mappe, i dati utente, le immagini del radar, le registrazioni dalle telecamere e le immagini degli innovativi Panoptix.
La connettività NMEA 2000 e NMEA 0183 consente di interfacciarsi con molteplici sistemi tra cui l’autopilota di bordo, il digital switching, il VHF, l’AIS e molti altri ancora.

La tua cartografia nautica

Il nuovo GPSMAP 1222xsv Touch supporta la cartografia BlueChart® g2 HD anche in versione Vision™ che consente funzioni avanzate come immagini satellitari ad alta risoluzione, viste prospettiche e visualizzazione in 3D sopra e sotto il livello del mare, foto aeree dei porti, delle baie e delle marine e l’innovativa tecnologia Auto Guidance 3.01 che elabora automaticamente la rotta migliore.

ActiveCaptain

Sfrutta al massimo le potenzialità dell’innovativa applicazione ActiveCaptain™ che permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: consultare, acquistare, aggiornare e sincronizzare la cartografia nautica; aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile; visualizzare e controllare il chartplotter da qualsiasi posizione a bordo dell’imbarcazione su smartphone o tablet; ricevere Smart Notification, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter; connettersi con la community ActiveCaptain per conoscere informazioni aggiornate sui porti turistici e nuovi punti di interesse, grazie ai feedback aggiornati da migliaia di altri utenti; pianificare la navigazione in anticipo comodamente da casa; scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community™; sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint marcati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque sul proprio dispositivo mobile.

Funzioni SailAssist

Per aiutarti a sfruttare al massimo il vento e partire avvantaggiato rispetto agli avversari, il nuovo chartplotter include funzioni specifiche per la navigazione a vela come Laylines, Pre-race Guidance, Race Timer, Starting line e fornisce nuovi campi dati dedicati al mondo della vela come Rosa dei venti, Vettori Heading e COG, Direzione, velocità del vento e dati maree.

Tecnologia Panoptix

Supporta i trasduttori di ultima generazione Panoptix , che permettono di scansionare e visualizzare in tempo reale tutto ciò che succede davanti o sotto all’imbarcazione, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica.