Garmin Radar GMR 18 xHD

1 799
  • 1 999 €

Garmin Radar GMR 18 xHD

  • Radome da 24″ ad alta definizione xHD da 4 kW
  • Nuovo design per un aspetto più accattivante
  • Semplice da utilizzare e da installare
  • Nuovi filtri dinamici per fornire prestazioni ottimali in diverse condizioni

Massima precisione nella scansione dell’ambiente circostante, grazie ai nuovi filtri dinamici che consentono di ottenere una definizione estremamente nitida delle immagini e del rilevamento dei bersagli in qualunque condizione meteo. La nuova antenna radome GMR 18 xHD ad altissima definizione, rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia e design.

Prestazioni

Antenna radar, leggera e resistente, offre una potenza di trasmissione da 4 kW, e una modalità dual range che permette di navigare in estrema sicurezza. Inoltre, la funzione “No Transmit Zone” permette di selezionare, in casi particolari, una zona specifica del settore radar e disattivare così la zona prescelta.

Collegando l’antenna GMR 18 xHD con un display multifunzione e un sensore di direzione opzionale, si può usufruire della funzione MARPA che consente di ottenere informazioni sullo stato di navigazione delle altre imbarcazioni quali direzione, rotta e velocità, fino a un massimo di 10 target contemporaneamente.

Collegamento alla rete

È possibile collegare l’antenna GMR 18 xHD alla rete Garmin Marine Network esistente in modalità ‘plug and play’. Una volta eseguito il collegamento, i display multifunzione del sistema di bordo sono in grado di visualizzare le informazioni provenienti dall’antenna.